DESPAR PREMIA TUTTI
TORNA LA RACOLTA PUNTI!
NUOVA COLLEZIONE IN ACCIAIO MEPRA: esclusiva, eterna, prestigiosa.

L’eccellenza in cucina è firmata Mepra.

Il valore è per sempre. Per questo Despar ha scelto per te la batteria definitiva. Mepra 1950 è costruita con materiali perfetti (acciaio 18/10 di prima scelta) per dare cotture insuperabili che ti accompagneranno per la vita. Oggi la puoi far tua con contributi convenientissimi o la puoi regalare con la certezza di offrire un prodotto prestigioso.

Con le solide e antiche radici affondate nel territorio bresciano, la produzione Mepra oggi è sinonimo mondiale di eccellenza tecnica. Ogni prodotto Mepra 1950 ha un design intramontabile e gode di un imballo di pregio e, come ogni prodotto straordinario, gode di straordinaria garanzia. Mepra distribuisce la Collezione 1950 solo nei migliori negozi. Mepra 1950 è apprezzata anche nelle cucine professionali e di prestigio. Questa è l’occasione unica per regalare Mepra 1950 alla tua cucina!

Scarica la Scheda DESPAR per raccogliere i bollini >

DESPAR ti premia con MEPRA

 

Regolamento

Dal 22 novembre 2017 al 25 febbraio 2018, per ogni € 10,00 di spesa* (scontrino unico) effettuata nei nostri punti vendita, riceverai un bollino. Raccogli i bollini richiesti e, con l’aggiunta di un piccolo e convenientissimo contributo, potrai iniziare a collezionare gli esclusivi ed eleganti premi della prestigiosa “Collezione Mepra 1950” in acciaio 18/10.

Se sei titolare di Despar Card, per tutta la durata della promozione potrai sia convertire i tuoi punti elettronici in bollini (10 punti elettronici = 1 bollino) sia pagare il contributo per l’ottenimento del premio utilizzando i punti elettronici secondo lo schema indicato.

Ricordati che hai tempo fino al 24 Marzo 2018 per richiedere i premi!

*esclusi quotidiani e periodici (L. 416/81 modificata dalla L. 108/99 e dal D.LGS n. 170/2001), ricariche telefoniche, carte prepagate, farmaci da banco o automedicazione, farmaci o prodotti affini non soggetti a prescrizione medica (art. 5 comma 2 L. 4 agosto 2006 n. 248), beni e/o servizi individuati e indicati come esclusi presso ciascun punto vendita.

I premi dovranno essere richiesti entro il 24 Marzo 2018 e ritirati presso lo stesso punto vendita. Qualora il premio non fosse disponibile al momento della richiesta, potrà comunque essere prenotato e verrà consegnato al massimo entro 180 giorni. Non sarà possibile annullare la richiesta di un premio già prenotato. La prenotazione dovrà essere accompagnata dallo scontrino del pagamento del contributo.